fbpx

torna a News

La indossano le cantanti nei loro video musicali, le modelle sulle passerelle, le celebrities ai party più esclusivi.


Ormai la parrucca è diventata di tendenza al punto che tutte ne vorrebbero una!
Addirittura nel linguaggio dei social si è diffusa l’espressione “wig”, che sarebbe un “wow” potenziato, usata di fronte a eventi o a performance talmente sorprendenti da far volare via la parrucca!!! (In inglese, appunto, wig).

Celebrità e cantanti ne sfoggiano di tutte le fattezze e nei colori più svariati e stravaganti al punto da lanciare vere e proprie mode e tendenze negli ultimi mesi.
Dal mondo della musica a quello della moda, nel cinema...ma anche nella vita di tutti i giorni.
E’ l’oggetto tra i più desiderati!

Gli stilisti le scelgono per praticità e verstilità.
Sempre più cantanti ne fanno un’icona di ecletticità, basti pensare a personaggi come Lady Gaga o alla rapper Cardi B, che ama indossare parrucche arcobaleno lunghissime.

Ovviamente si possono utilizzare parrucche anche molto più sobrie, senza dover per forza ricorrere ad uno stile così vistoso e particolare.

E questo è l’altro aspetto del boom esploso per le parrucche.

Ce ne sono di bellissime e naturali, un ottimo rimedio per chi desidera vedersi diversa senza passare per tagli o decolorazioni drastici, che andrebbero anche a rovinare le nostre preziose chiome, o a infinite ed estenuanti sedute dal parrucchiere.
E allora perchè non fare un piccolo investimento che ci consentirà di sfoggiare quel caschetto biondo platino, ad esempio, che da tanto desideriamo portare ma che non abbiamo il coraggio di concederci per paura di fare una scelta avventata per un capriccio passeggero di cui poi potremmo pentirci amaramente?

O magari abbiamo già tagliato i capelli in un atto di coraggio ma ce ne siamo subito pentite e vorremmo tornare indietro nel tempo!
Per non parlare di quel cambio radicale di colore che a volte desideriamo ma al quale rinunciamo per non rovinare i capelli.

Perchè allora non optare per una bella parrucca da indossare ogni qualvolta sentiamo il bisogno di vederci con un look differente?

Le lace front di capelli veri (per saperne di più leggete l’articolo “Parrucche con lace front”) simulano in tutto e per tutto le capigliature naturali grazie al loro rinomato attacco frontale e calotta in tulle invisibile, non a caso le più utilizzate in ambito cinematografico.
L’effetto realistico e naturale è garantito, senza peraltro l’uso di colle.

Sono infatti quelle che spopolano maggiormente e che ne fanno aumentare le vendite in modo esponenziale.

Dunque niente più scuse ma via libera alla creatività!!!
Lunghe, corte, eccentriche o classiche e naturali ....a voi la scelta!!!

Dove
Siamo

La Nostra Sede:

Viale Libia, 38 - 00199 Roma

Tel. (+39) 06 86.21.00.64
Fax (+39) 06 86.20.67.20
Emergenze: (+39) 392 48.99.087

Mail: info@tricostarc.it