Congresso Internazionale di Medicina Estetica 2023, Milano dal 5 al 7 ottobre.
Nel corso del Congresso Agorà, i partecipanti avranno l'opportunità di incontrare esperti di settore, assistere a presentazioni innovative e partecipare a sessioni di formazione altamente interattive. L'accesso alla biblioteca di ricerche e pubblicazioni scientifiche recenti offrirà agli ospiti uno sguardo accurato sugli ultimi progressi della medicina estetica.
Uno dei punti salienti del congresso sarà l’esposizione di attrezzature mediche, dove aziende leader nel campo della tecnologia medica ed estetica avranno l'opportunità di mostrare i loro ultimi prodotti innovativi.
Una caratteristica distintiva del Congresso Agorà è il suo approccio olistico alla medicina estetica, portando alla luce l’interconnessione tra le diverse branche mediche. Tutte le presentazioni sottolineano l'importanza dell'integrazione tra le differenti discipline per garantire il migliore approccio terapeutico ed una cura mirata del paziente.
Vengono incentivati argomenti ed iniziative che sottolineano l'importanza dell'etica professionale, la comunicazione efficace tra medici e pazienti e l'opportunità di informare correttamente il pubblico sui trattamenti estetici.
Il congresso rappresenta un'opportunità unica per la rete di connessioni professionali, permettendo ai partecipanti di incontrare colleghi ed esperti nel settore da tutto il mondo, favorire collaborazioni e condividere le ultime scoperte e idee innovative.
Il Congresso Agorà è molto più di un semplice incontro di Medicina Estetica. Si tratta di una piattaforma di scambio di informazioni, conoscenze e competenze nel settore, che promuove l’importanza del benessere totale dell'individuo, seguendo i principi sanciti dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.
Tra i relatori presenti anche Giusy Giambertone, Responsabile Tricostarc e Presidente Tricostarc Onlus, che esporrà il 7 ottobre nella sessione SITRI "Tricologia: up to date" con la sua relazione dal titolo "Dispositivi tricoprotesici, quando la terapia non basta".
Per tutte le informazioni relative al congresso www.congressomedicinaestetica.it
Viale Libia, 38 - 00199 Roma
Tel. (+39) 06 86.21.00.64
Fax (+39) 06 86.20.67.20
Emergenze: (+39) 392 48.99.087
Mail: info@tricostarc.it