Pronti? Partenza...Via!!!
Il 21 ottobre 2018 si terrà la seconda edizione del raduno automobilistico organizzato a sostegno dei progetti promossi dalla Fondazione Prometeus Onlus e in questo caso anche a supporto della “Casa delle Donne di Amatrice e Frazioni”.
Infatti la tappa finale di questa giornata all’insegna del divertimento e della solidarietà sarà proprio la città di Amatrice, percorrendo le strade della Sabina, zona in cui sono ancora evidenti le conseguenze del terremoto.
“Sali in macchina e porta un sorriso” sarà lo slogan della manifestazione che vedrà protagonisti la solidarietà, il turismo e, perchè no, anche l’agonismo della gara che partirà dalla sede della Fondazione Prometeus Onlus, presso il Rome American Hospital, in via Emilio Longoni, zona Collatina.
Un percorso di circa 120 Km su strade asfaltate e nel pieno rispetto del Codice Stradale, durante il quale si svolgeranno giochi e prove di abilità, fino all’arrivo ad Amatrice dove ci si potrà rifocillare con Amatriciana e musica e si assisterà alla premiazione finale.
Sostenere e incoraggiare gli abitanti della zona, rendendoli attivamente partecipi, è uno degli obiettivi della giornata.
Inoltre, mentre i concorrenti percorreranno le strade della Sabina, sarà allestito un Breast Point in cui un'unità di medici accoglierà le donne della zona che vorranno fare una visita senologica gratuita. Altra iniziativa importantissima, grazie al Rome American Hospital e alla Fondazione Prometeus, promuoviamo la prevenzione che è il passo fondamentale e necessario da percorrere insieme ad uno stile di vita sano. Scopri come fare per prenotarti cliccando qui.
I proventi del raduno saranno utilizzati dalla Fondazione Prometeus Onlus per istituire una borsa di studio per psiconcologia.
Si può partecipare con qualsiasi vettura.
L’iscrizione è di 50 € a equipaggio.
Per ricevere ulteriori informazioni e prenotarsi potete chiamare i seguenti numeri:
392 38.42.469 (Antonella)
333 52.02.042 (Daniela)
334 81.99.770 (Giovanna)
Clicca qui per maggiori informazioni.
Per vedere il regolamento della gara e scaricare il modulo d’iscrizione clicca qui.
Vi aspettiamo numerosi!!!
Le foto della giornata
Viale Libia, 38 - 00199 Roma
Tel. (+39) 06 86.21.00.64
Fax (+39) 06 86.20.67.20
Emergenze: (+39) 392 48.99.087
Mail: info@tricostarc.it