fbpx

torna a News

Sosteniamo l'iniziativa di Donne in Meta e Europa Donna Italia divulgando il secondo questionario Elma Research.



Dopo avere raccolto pensieri e contributi nel primo questionario rivolto alle donne con tumore al seno triplo negativo, l’osservatorio di Donne in Meta (https://www.donneinmeta.net/) continua con un nuovo capitolo dell’indagine, estendendolo anche alle donne con tumore al seno triplo negativo metastatico.

Il percorso delle pazienti non è limitato alle elaborazioni emotive e psicologiche di quanto accade loro, ma è composto anche di bisogni concreti ai quali a volte manca una risposta adeguata.

Di fondamentale importanza quindi, elaborare insieme una mappa di servizi utili che possano fare la differenza nel quotidiano ma anche nel rapportarsi con strutture sanitarie e specialisti.
Constatare lo stato attuale attraverso il questionario e valutare quello che sarebbe utile implementare per creare attorno alle pazienti un sistema reale di aiuto.

Compilando il questionario a questo link, https://websurvey.elmaresearch.com/SE/1/ED/, contribuirai a migliorare il futuro delle pazienti che si troveranno nella tua stessa condizione e a non abbassare il livello di attenzione su questa forma di tumore al seno.

Grazie per il tuo contributo.

Dove
Siamo

La Nostra Sede:

Viale Libia, 38 - 00199 Roma

Tel. (+39) 06 86.21.00.64
Fax (+39) 06 86.20.67.20
Emergenze: (+39) 392 48.99.087

Mail: info@tricostarc.it